Informativa sulle spedizioni
SPESE DI SPEDIZIONE
Si richiede un contributo di 5, 10 o 20 euro per le spese di consegna in Italia.
Per gli ordini con metodo di pagamento in Contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di 4,00€.
MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere NEXIVE , per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione ( il tracking sarà allegato all'ordine).
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 72 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l'ordine viene effettuato entro le ore 16.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.
TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti avviene entro 3/4 giorni lavorativi dalla data di ricezione ordine se quest'ultimo viene effettuato entro le ore 16 di un giorno feriale. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di mancata ricezione della merce entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo
urbanmoodstore@gmail.com
o al nr 3281268846 (whatsapp)
I tempi di consegna indicati da URBAN MOOD devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.